Il 15 settembre sarà una giornata speciale per il calcio giovanile e la nostra comunità. Sul campo, si svolgerà il Torneo dedicato alla memoria di Caiti, riservato alla categoria 2015. Questo evento non sarà solo un’occasione per vedere in azione i nostri giovani talenti, ma anche un momento per onorare il ricordo di una figura cara alla nostra comunità.
Le squadre che prenderanno parte a questo torneo sono:
– Virtus Ancora
– Pozza
– Castellarano
– Corlo
I ragazzi scenderanno in campo con il massimo entusiasmo, pronti a dare il meglio di sé in un clima di sportività e amicizia. Il torneo non sarà solo una competizione, ma un’occasione per vivere insieme una giornata di bel calcio, divertimento e valori condivisi. Infatti i genitori interessati, potranno prenotare il pranzo presso strutture convenzionate
Invitiamo tutti a partecipare a questa giornata speciale, per sostenere i nostri ragazzi e ricordare insieme Caiti. Il suo spirito sarà con noi, come guida e ispirazione, in una giornata che unirà sport e memoria in modo unico.
Vi aspettiamo il 15 settembre, pronti a vivere insieme un evento che va oltre il calcio, celebrando la memoria e l’amicizia attraverso il gioco più bello del mondo.