La stagione 2023/2024 è ormai ai nastri di partenza e si presenta con una novità epocale. È con grande orgoglio, infatti, che annunciamo l’avvenuta fusione della Virtus Ancora con gli Eagles Sassuolo e la nascita della nuova società denominata EAGLES VIRTUS ANCORA.
Grazie all’unione con gli Eagles la nostra società si presenterà al via della stagione con tutte le annate, dai piccolissimi 2019 della scuola calcio, ai ragazzi 2005 della juniores fino alla prima squadra vogliosa di replicare l’ottimo campionato disputato lo scorso anno con ambizioni di alta classifica.
La stagione che ci apprestiamo a iniziare ci vedrà superare la soglia dei 200 tesserati, e la nostra speranza è quella di vedere presto qualcuno dei ragazzi del settore giovanile esordire in prima squadra.
La fusione con gli Eagles rappresenta un’altra tappa fondamentale nel progetto di crescita della nostra società che a partire dalla fondazione nel 2012 ha anno dopo anno introdotto importanti novità per dotarsi di strutture e di uno staff di primo ordine. La nostra società può infatti già da ora contare su numerose strutture nelle quali i nostri ragazzi potranno allenarsi al meglio. Oltre allo storico campo Don Bocedi, e all’adiacente campo di allenamento dell’argine, infatti possiamo contare sui seguenti campi:
Campo a 5 in sintetico, dove i nostri piccoli atleti della scuola calcio potranno allenarsi e divertirsi.
Campo parrocchiale di Braida, destinato agli allenamenti e alle partite di alcune squadre della scuola calcio.
Campo di via Toscana, dove si alleneranno i ragazzi della juniores e della prima squadra.
E tanti progetti sono ancora in programma, con l’obiettivo di fare diventare gli Eagles Ancora un punto di riferimento del territorio locale.
Cos’altro dire? Nient’altro, se non che vi aspettiamo per l’inizio delle attività pronti e più carichi che mai!
FORZA AQUILE!!!!